      Da: "'antonino55555 .' antonino.blumax@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Data:2017/04/30 12:23 (GMT+01:00)
      A: Porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: Re: Re: Re: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

      Queste operazioni le avevo già fatte la prima volta infatti mi spunta tutto per come deve essere solo una scritta non mi convince allego il file. Fammi sapere
      Grazie Rosangela

      Il giorno 30 aprile 2017 11:44, 'r.bolognini2@...' r.bolognini2@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Guarda nel forum qui: http://www. scuolacooperativa.net/drupal7/ argomento-di-discussione-del- forum/aggiornamento-752- piccolo-neo
      Ti allego anche stampata
      rosangela
      Da: "'Vincenzo La Rosa' larovinci@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups .com>
      Data:2017/04/26 17:03 (GMT+01:00)
      A: porteapertesulweb@yahoogroups. com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

      ... da “Studenti”, rotellina a destra (sotto salva pdf – stampa) Edit pannello
      in “Middle column” rotellina a destra del contenuto “Statuto”,
      clicca impostazioni,
      da “forzatura titolo” cancella %keywords
      in basso clicca “Termina”
      e, quindi, clicca “Aggiorna e salva”
      ciao,
      Vincenzo

      Sent: Wednesday, April 26, 2017 12:33 PM
      Subject: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

      Di nuovo abbiamo la scritta %keywords nel sito, questa volta nel pannello richiamato dalla voce di menù studenti. Al posto di Statuto appare la scritta %Keywords.

      Aiuto please! Come ripristino il sistema?

      PS: in allegato immagine del risultato attuale

      Grazie

      R.A. Bolognini