26903Re: R: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

Espandi messaggi
  • Simone Amati
    6 mag
      A me risultano da aggiornare:
      Field Collection Table alla 1.0-beta5
      Field Permission alla 1.0
      Panels alla 3.9
      Token alla 1.7

      Che ne dite?
      Grazie,

      Simone

      Il Venerdì 28 Aprile 2017 21:33, "'antonino55555 .' antonino.blumax@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ok grazie Nadia buon Primo Maggio a te e a tutto il gruppo

      Il 28 Apr 2017 21:24, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Procedi, ma ricorda sempre copia di backup del data base.
      Nadia