26938R: [porteapertesulweb] Re: Drupal - aggiornamento modulistica online

      > Ho sbagliato qualcosa quando ho installato la prima volta il sistema di modulistica?

      Probabilmente hai saltato un passaggio e non hai mai creato.
      Come crearlo e perché trovi in

      http://www.scuolacooperativa.net/drupal7/argomento-di-discussione-del-forum/tassonomia-non-trovo-nessun-vocabolariomodulistica-line

      che ho rapidamente approntato e postato.

      Se le segnalazioni e relative risposte vengono inserite solo qui, si perdono e non sono di aiuto ad altri.

      Meglio inserire in FORUM. Se non rispondo subito è perché già la risposta è presente in FORUM, basta cercarla, oppure sono richieste che non è possibile esaudire tanto rapidamente: per farlo bisogna programmare e soprattutto realizzare.
      Non ci è sempre possibile esaudire tutto, soprattutto richieste molto particolari. Il tempo è molto tiranno…!
      Poi in FORUM rispondono anche altri colleghi e questo è davvero un aiuto prezioso.

      Ciao, Nadia