26942Cambio credenziali dominio scuolacooperativa.net

Espandi messaggi
  • Mario Varini
    12 giu
      Ho dovuto rinnovare la password altrimenti non potevo agire sui rinnovi.

      Chi ne ha bisogno mi mandi una email.

      ho rinnovato il dominio scuolacooperativa.net e Sql147713 poi quando le scuole della retePASW verseranno il contributo provvederò a rimborsare la scuola attualmente titolare del dominio.

      Gli altri database utilizzati nel dominio non sono di competenza del dominio scuolacooperativa.net quindi chi li ha in carico provveda a rinnovarli ed a pagarli personalmente.

      tutti i servizi erano scaduti alla data del 12/06/2017 e non avere le password è stato una impresa.

      Ora ho le password, peccato che qualcuno mi avrebbe potuto aiutare, stavamo perdendo tutto il lavoro che c'è su scuolacooperativa.net

      Adesso tocca al dominio porteapertesulweb. chi ha le credenziali e le info per il rinnovo me le passi, altrimenti perderemo il dominio porteapertesulweb.it

      il tutto con urgenza. grazie

      ciao
      mario