      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: lunedì 12 giugno 2017 22:36
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Cambio credenziali dominio scuolacooperativa.net

      On Mon, 12 Jun 2017 14:48:09 +0200
      "Mario Varini mario.varini@... [porteapertesulweb]"
      <porteapertesulweb@yahoogroups.com> wrote:

      > Ora ho le password, peccato che qualcuno mi avrebbe potuto aiutare,
      > stavamo perdendo tutto il lavoro che c'è su scuolacooperativa.net
      a proposito di scuolacooperativa.net, ora come ora il sito è giù :-(
      proprio adesso che volevo seguire i tutorial di drupal....

      --
      Paolo Mauri
      Linux User #462825

      un sistema libero per la scuola
      http://sodilinux.itd.cnr.it/

      Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
      http://www.libreoffice.org/download
      http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
      http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html