26987primo problema

Espandi messaggi
  • zingaroweb
    27 giu
      Ho appena iniziato ad allestire il nuovo sito della mia scuola con il modello D7 di Porte Aperte (molto bello).
      Purtroppo ho già un messaggio di errore di cui ignoro la causa:
      • Warning: fileowner(): stat failed for temporary://update_1aXDYR in update_manager_local_transfers_allowed() (linea 936 di /web/htdocs/www.miosito.gov.it/home/modules/update/update.manager.inc).

      Cosa potrebbe essere? Preciso che sto usando un dominio di mia proprietà (www.albertofacchini.it) per evitare di lavorare in una sottocartella, e avere così alla fine il sito pronto per il trasloco in root di www.manzoni.gov.it