26989Minisito per raccogliere le domande di Messa a Disposizione

    1 lug

      Su richiesta dell’IC “Ugo Foscolo” di Vescovato ho preparato un minisito da inserire in sottocartella del sito principale.

      Si è scelto di inserire minisito con relativo data base perché alle scuole arrivano molte richieste e si hanno meno problemi di gestione utenza.

      Qui i docenti che pongono domanda di Messa a Disposizione possono registrarsi al sito, compilare il format, allegare obbligatoriamente CV e copia documento di identità.

      In Automatico si formano due viste:

      1. Mad pubbliche dove compaiono Cognome e Nome docente, titolo di studio, Specializzazioni
      2. Mad riservate visibili solo a Segreteria, Direttore SGA, DS

      Se vi interessa provate a registrarvi seguendo le istruzioni poste in home

      www.scuolacooperativa.net/drupal7_responsive/mad

      Se, dopo la registrazione e compilazione format volete vedere la viste disponibili alla segreteria, dovrete riaccedere al sito con

      Nome utente: segreteria

      Password: Test-17

      Se trovate interessante il lavoro posso mettere in Scuolacooperativa il sito pronto con tutorial.

      Le personalizzazioni sono veloci.