      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: sabato 1 luglio 2017 16:39
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Minisito per raccogliere le domande di Messa a Disposizione

      Mi sembra un ottimo strumento, Nadia. Terrò presente se alla mia scuola dovesse servire, perché credo si possa installare indipendentemente dal cms che si usa nella directory principale. Spero sia facile per una non drupalista.

      Ti faccio una segnalazione: io ci sono arrivata da cell, perciò quello che tu dici essere nel menù a sinistra è in realtà in alto.

      Invece il form da compilare nel mio cell esce dalla schermo, ma senza problemi nella scrittura.

      Ciao, Renata

      Il 1 lug 2017 4:16 PM, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Su richiesta dell’IC “Ugo Foscolo” di Vescovato ho preparato un minisito da inserire in sottocartella del sito principale.

      Si è scelto di inserire minisito con relativo data base perché alle scuole arrivano molte richieste e si hanno meno problemi di gestione utenza.

      Qui i docenti che pongono domanda di Messa a Disposizione possono registrarsi al sito, compilare il format, allegare obbligatoriamente CV e copia documento di identità.

      In Automatico si formano due viste:

      1. Mad pubbliche dove compaiono Cognome e Nome docente, titolo di studio, Specializzazioni
      2. Mad riservate visibili solo a Segreteria, Direttore SGA, DS

      Se vi interessa provate a registrarvi seguendo le istruzioni poste in home

      www.scuolacooperativa.net/drupal7_responsive/mad

      Se, dopo la registrazione e compilazione format volete vedere la viste disponibili alla segreteria, dovrete riaccedere al sito con

      Nome utente: segreteria

      Password: Test-17

      Se trovate interessante il lavoro posso mettere in Scuolacooperativa il sito pronto con tutorial.

      Le personalizzazioni sono veloci.