      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: sabato 1 luglio 2017 16:44
      A: porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] aggiornamento Core Drupal

      Ci sono novità rispetto all'aggiornamento alla 7.56 e patch correlate?

      Piermichele

      Il giorno 24 giugno 2017 15:16, 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ho etto nelle note della release 7.56 che ci sono problemi con il modulo fieldfile sources, modulo che è in uso nel pacchetto.

      Non ho ancora testato, quindi aspetta perché mi sa che si dovrà applicare una pacth a fieldfile sources.

      Nadia