      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: lunedì 10 luglio 2017 16:55
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: R: R: [porteapertesulweb] Minisito per raccogliere le domande di Messa a Disposizione

      Il giorno Wed, 5 Jul 2017 16:54:15 +0200
      "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]"
      <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      > Appena Pietro mi dà ok abbozzo velocemente tutorial per configraione.
      Scusate se chiedo ancora, ci sono novità?
      Ho provato a guardare nel sito di scuola cooperativa ma non vedo
      nulla...

      --
      Paolo Mauri
      Linux User #462825

      un sistema libero per la scuola
      http://sodilinux.itd.cnr.it/

      Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
      http://www.libreoffice.org/download
      http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
      http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html