27054R: [porteapertesulweb] Errore dopo il cambio password

    29 lug

      Allora, l’errore “modules/user.eval.inc” mi dice che da qualche parte di ciò che hai modificato o aggiunto manca qualcosa che dà errore.

      Nei siti che seguo non riscontro questo errore.

      Puoi tranquillamente in Configurazione password policy decidere a chi chiedere il cambio di password.

      Detto questo, mi lascia molto perplessa constatare che in sito www.scuolaradice.it,  chiaramente personalizzato per quanto attiene il layout del tema, ma  che di fatto è pacchetto Drupal 7 – un cms per la scuola, manchino completamente i riferimenti a Porte Aperte sul Web e sia stato eliminato quanto nella pagina Crediti (https://www.scuolaradice.it/albo17/crediti )

      Personalmente non risponderò più, finchè la situazione sarà sanata.

      Mi spiace davvero proprio verificare che chi è iscritto alla nostra lista non rispetti quanto richiesto perché di questo se ne è ampiamente parlato.

      Nadia