27055R: [porteapertesulweb] Errore dopo il cambio password

Espandi messaggi
  • Pietro Cappai
    29 lug

      Concordo pienamente con Nadia.

      Non basta usare il tema Zeropoint invece del PASW Responsive per accreditarsi il lavoro.

      Se vuoi modifica i crediti e scrivi per quanto riguarda il tema responsive, ma il resto deve essere lasciato intatto.

      Propongo il blocco della tua utenza fino a che la situazione non sarà sanata con invio di PEC al DS per spiegargliene le motivazioni.

      Non ho altro da dire, se non che sono indignato per questo genere di comportamenti. C'è chi ti ha concesso l'uso gratuito di un pacchetto che ha ore e ore di lavoro.

      Pietro Cappai.