27059Re: [porteapertesulweb] Re: Errore dopo il cambio password

Espandi messaggi
  • mberni@rebel.net
    29 lug

      Buondi,

      io non scrivo mai molto .. ma se esistono delle aziende/persone e tu sai chi sono, sarebbe importantissimo che tu segnalassi tale elementi ad uno di noi, in privato!!

      Poi provvederemo ad eseguire controlli e contattare chi di dovere !!

      Detto cio' torno nel mio silenzio.!!

      X Nadia quella programmino e' pronto quando vuoi posso spedirtelo e lo puoi distribuire.

      saluti
      Maxx

      Il 29/07/2017 20:29, hs4nkpyhe5axooskbvx2cxlybufkfozwcfpyvi53@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Nella pagina crediti avevo messo ciò che pensavo bastasse.
      Non ho messo il mio nome nè mi sono attribuito altro.
      Copio la pagina dei  crediti dal sito di Nadia e provvederò ad inserire.
      Non voglio rubare crediti a nessuno ed ero in buona fede.
      Ci sono siti che sfruttano commercialmente il lavoro fatto dal gruppo.
      Chiedo scusa a Nadia e a tutto il gruppo.