    5 ago
      grazie!
      Lucio

      Il Sabato 5 Agosto 2017 10:22, "Paolo Bozzo paolo@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      A quanto sembra, i due provider non hanno effettuato il deploy, per fortuna Namirial non è ancora attivo come utenti e SpidItalia lo è da pochissimo.
      Per ovviare occorre chiedere l'intervento di AgID aprendo un ticket su https://helpdesk.spid.gov.it e spiegando il problema.
      Non mi risulta da una piccola prova che sia stato caricato l'ultimo file di metadata disponibile, cosa che comunque nnon dovrebbe risolvere il problema.
      Il file corretto lo posterò su scuolacooperativa.net oggi o domani.

      Paolo

      Il 05/08/2017 08:26, Lucio Siano luciosiano@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Ciao a tutti,
      ho aggiornato spid seguendo il tutorial: aggiornamento completo se versione è 7.x-beta1. Mi da i seguenti messaggi di errore:

      Namirial SPID - Formato richiesta non corretto. ErrorCode nr10
      Contattare il gestore del servizio

      SpidItalia - Errore nel processo di login
      Formato richiesta non corretto - Contattare il gestore del servizio

      Ho caricato anche il file (saml20-idp-remote.php) postato da Gloria su suggerimento di Paolo, ma il risultato non cambia. Come posso risolvere il problema?

      grazie
      Lucio