      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 10 agosto 2017 11:58
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: [porteapertesulweb] Risistemazione AT

      Ciao a tutti,

      risistemando AT  mi  segnala questo avviso:  Notice: Undefined index: field_anno_scolastico in conditional_fields_features_rebuild() (linea 113 di /web/htdocs/www.icspallanzanimestre5.gov.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).

      L'avviso è comparso quando, in Struttura>funzionalità, ho riattivato PASW 1 Amministrazione trasparente e ho messo la spunta su CONDITIONAL FIELDS -variato manualmente.

      Come indicato nel tutorial, ho inserito il campo "anno scolastico" nella pagina base e aggiunto la nuova dipendenza, ma questa viene disattivata quando agisco sulla funzionalità "conditional fields".

      Dove posso aver sbagliato?

      Angela