      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 10 agosto 2017 17:12
      A: porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] viste minisito MAD

      Io sono riuscito a far funzionare le viste dei posti comuni, cancellando il filtro sull'ordine di scuola. Non ho toccato le relazioni.

      Invece non riesco a visualizzare nulla nella vista sostegno, anche se ho inserito una domanda con AD00, nemmeno cancellando la relazione sull'ordine di scuola.

      Piermichele De Agostini

      Il giorno 7 agosto 2017 11:47, p_fusi@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      ho installato il minisito come da istruzioni per la mia scuola iisbadoni.gov.it/mad.
      ho dovuto sistemare:

          ordine di scuola modificando la descrizione in 2° grado (invariata la chiave)
          titolo di studio oer insegnamento Secondaria di 2° grado (oltre al contenuto da 1° a 2° in etichetta NON modificata form_key)
          le classi di concorso richieste - Secondaria 2° grado (oltre al contenuto da 1° a 2° in etichetta NON modificata form_key)
          nei conditionals ho eliminato quanto non di competenza e sistemato quanto necessario.
      Ora il form funziona correttamente, l'utente visualizza il proprio inserimento, ma non compare nulla nelle viste.
      Ho provato anche ad eliminare il filtro sull'Ordine di scuola ma ancora nulla.
      Forse dovrei sistemare la relazione sulle classi di concorso, ma non riesco a visualizzarne i dettagli, nè a modificarla.

      Potreste aiutarmi a concludere il tutto?

      Grazie

      Pietro