      Grazie mille Nadia,
      risolto con il modulo Module Missing Message Fixer
      Fausto

      Il 11/08/2017 11:29, 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 11 agosto 2017 11:12
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: [porteapertesulweb] Drupal 7-Errore dopo aggiornamento a 7.50

        http://www.scuolacooperativa.net/drupal7/argomento-di-discussione-del-forum/drupal-core-aggiornamento-alla-release-750

      Nadia

      Buongiorno a tutti,
      sto cercando di aggiornare un sito e, dopo aver installato la rel. 7.50,
      mi appare un
      messaggio di errore relativo a porteapertealbo (vedi immagine allegata).
      Dopo il tentativo di update mi compaiono questi due avvertimenti

      User warning: The following module is missing from the file system:
      porteapertealbo. In order to fix this, put the module back in its
      original location. For more information, see the documentation page. in
      _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (linea 1128 di
      /web/htdocs/www.icborgosangiacomo.gov.it/home/000/includes/bootstrap.inc).
[...]

      Ho cercato nei vecchi messaggi della ML e sul forum e ho visto che dava
      problemi sui moduli, ma non ho trovato segnalazione su questo.

      Per ilmomento ho riportato all aversione precedente.

      Qualche idea?

      Fausto