27103Errore database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    21 ago
      Ciao a tutti,
      ho il sito fuori uso con questo errore:
      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 11 database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL->get() (linea 266 di /web/htdocs/www.iisinveruno.gov.it/home/simplespidphp/lib/SimpleSAML/Store/SQL.php).
      Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.

      pare sia legato allo SPID, cosa posso fare? ho il sito non rangiungibile

      grazie
      Lucio