  • Lucio Siano
    21 ago
      fatto niente

      Il Martedì 22 Agosto 2017 1:00, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ma così da solo o hai fatto qualcosa tipo aggiornamenti?
      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: martedì 22 agosto 2017 00:47
      A: Porteapertesulweb Yahoogroups <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: [porteapertesulweb] Errore database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL

      Ciao a tutti,
      ho il sito fuori uso con questo errore:
      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 11 database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL->get() (linea 266 di /web/htdocs/www.iisinveruno.gov.it/home/simplespidphp/lib/SimpleSAML/Store/SQL.php).
      Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.

      pare sia legato allo SPID, cosa posso fare? ho il sito non rangiungibile

      grazie
      Lucio