      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: martedì 22 agosto 2017 23:18
      A: 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: Ris: [porteapertesulweb] Aggiornamento di sicurezza

      L'ho letto nei report che sono seguiti su Facebook all'incontro fra la delegazione di porteapertesulweb e i rappresentanti del MIUR, che ha preannunciato per novembre il rilascio di questo modello di sito scolastico.
      Chi ha partecipato alla riunione potrà certamente spendere qualche parola di più.

      Alessandro

      Da: "ang.sechi@... [porteapertesulweb]"
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      CC: