27122Re: R: Ris: [porteapertesulweb] Aggiornamento di sicurezza

Espandi messaggi
  • Paolo Mauri
    23 ago
      Il 22 agosto 2017 23:43:43 CEST, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:
      >Ma se all’incontro erano presenti colleghi che fanno parte della nostra
      >comunità vorrei sapere cosa è stato detto.
      >
      >Mi pare davvero doveroso che riferiscano quanto è stato detto.
      Ciao
      Che io sappia c'è stato un unico incontro il 20 di giugno al quale ho partecipato e in cui c'ero anche tu. Confermo quello che dice Nadia e che si sta lavorando per avere delle linee guida ma a quanto ne so non ci sono stati incontri operativi. Se c'è qualcuno più informato vorrei avere anche io notizie in più.

      --
      Paolo Mauri