27128Re: R: [porteapertesulweb] Gmap e pagina Dove siamo

Espandi messaggi
  • zingaroweb
    30 ago
      accidenti, dopo ore di tentativi... ho risolto in due minuti
      evidentemente avevo sbagliato pagina in Google API Key, ci avevo già provato ma invano
      grazie mille!
      un ultimo problemino: a fondo pagina vengono visualizzate (oltre al blocco con l'indirizzo) anche le coordinate della posizione, non riesco a trovare come toglierle (ho setacciato nelle schermate del panel, ma senza risultato)