      Da: Graz Ans ansgraziella@... [porteapertesulweb]
      Inviato: giovedì 31 agosto 2017 10:26
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: [porteapertesulweb] Accesso negato al sito

      Buongiorno! … anzi no…

      Nell’accedere al sito della scuola stamattina ho trovato questa sorpresa

      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 1 table SimpleSAMLphp_kvstore already exists in SimpleSAML_Store_SQL->initKVTable()(linea 112 di /web/htdocs/www.icscastano.gov.it/home/simplespidphp/lib/SimpleSAML/Store/SQL.php).

      Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie

      Il sito www.icscastano.gov.it non è raggiungibile. Nel weekend ho fatto il passaggio alla versione responsive , ma fino a ieri sembrava tutto a posto.

      Chiedo agli angeli custodi della ML se hanno un suggerimento da darmi per risolvere il problema…

      Grazie infinite per l’attenzione

      Graziella