27133Re: [porteapertesulweb] Ogg: Pacchetto Drupal 7 responsive - Modulo Image Field Caption

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    2 set
      Ciao Alfio,
      cosa hai fatto in dettaglio, hai seguito il tutorial o hai istallato il modulo e configurato.

      grazie
      Lucio

      Il Giovedì 27 Luglio 2017 22:20, "Alfio Messina filaomex@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Salve.
      Se può servire...
      Ho testato in un sito clone (fatto su primo responsive) e funziona benissimo: http://www.alfiomessina.it/NW/
      Le immagini sono impostate in 300x222.

      L'unica cosa e che non riesco ad attuare le "Modifiche CSS"
      Ho istallato il modulo ma nella configurazione non trovo +Importa per incollare il codice.
      Grazie a tutto lo staff
      Alfio

      Il giorno 27 luglio 2017 18:55, 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      GASP, non ci ho proprio pensato, ma certo che va bene. Il problema è che devi cambiare la vista e altro.
      Vedo se ho un sito così da sistemare.
      Ciao, Nadia