27139Re: [porteapertesulweb] Re: Drupal7r: Sito lentissim o, ohimé!

Espandi messaggi
  • Piermichele De Agostini
    8 set
      Ho scritto ad Aruba. Mi hanno proposto di spostarmi gratuitamente su un altro server. Ho accettato e ora fila tutto liscio.
      Piermichele

      Piermichele De Agostini

      Il giorno 3 settembre 2017 20:23, agberra@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Se hai siti in sottodirectory come un sito prova o quello delle Mad devono per forza essere agganciati a un Db diverso dal sito principale.

      Per sveltire un po' il caricamento delle pagine in fase di lavoro, ho disattivato l'overlay per le pagine di amministrazione dal profilo admin.
      Buone soluzioni non ne ho.
      ciao
      Gloria