27145Ogg: Circolari con firma - Inserire un nuovo RUOLO

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    12 set
      Se mi ricordo bene il passaggio è il seguente:
      Configurazione > Prese visioni
      Sezione - Utenti e ruoli
      Apri - RUOLI DA SUPPORTARE IN MODO PREDEFINITO
      seleziona i ruoli che hai creato.

      Per l'invio mail penso che tu debba creare una regola ad hoc, non so se c'è da mettere mano anche alla regola "Circolari -Utenti o Ruoli da abilitare alla firma"
      Pare di no, però non sono molto pratico sulle regole, solo Nadia può confermare o bacchettarmi.

      Lucio