27147Re: [porteapertesulweb] Ogg: Circolari con firma - Inserire un nuovo RUOLO

Espandi messaggi
  • attilio clausi
    13 set
      Grazie Lucio, mi ero dimenticato completamente del passaggio da te citato. Funziona. Nonostante tra le regole non ci sia quella dell'invio e-mail al ruolo che mi interessa.

      Chissa' se Nadia può confermare che non c'è bisogno di una nuova regola.

      Il Martedì 12 Settembre 2017 9:22, "Lucio Siano luciosiano@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Se mi ricordo bene il passaggio è il seguente:
      Configurazione > Prese visioni
      Sezione - Utenti e ruoli
      Apri - RUOLI DA SUPPORTARE IN MODO PREDEFINITO
      seleziona i ruoli che hai creato.

      Per l'invio mail penso che tu debba creare una regola ad hoc, non so se c'è da mettere mano anche alla regola "Circolari -Utenti o Ruoli da abilitare alla firma"
      Pare di no, però non sono molto pratico sulle regole, solo Nadia può confermare o bacchettarmi.

      Lucio