27154Re: [porteapertesulweb] SMAU a Milano 25-26 ottobre IWA - Workshop disponibili per i 3 CMS

Espandi messaggi
  • Mario Varini
    14 set
      Buona notizia, almeno c'è il WE per terminare.

      Informazioni operative:

      Inviatemi a me Nomi, Titoli e Abstract che li inoltro a Fabrizio Caccavello di IWA con il quale sono in contatto e che a breve mi fornirà il calendario dei 3 workshop.

      ciao
      mario

      Il giorno 14 settembre 2017 08:10, alberto ardizzone alberto.ardizzone@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Una piccola buona notizia: ho sentito IWA-Italy che, confermando l'urgenza della comunid'azione, ha portato il termine ultimo (e perentorio) per presentazione nomi, titoli e abstract a lunedì 18.

      Non oltre però.

      Un saluto.
      alberto

      Il 12 Set 2017 7:25 PM, "Mario Varini mario.varini@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@ yahoogroups.com> ha scritto:

      Informo che IWA ci ha, come di consueto, offerto l'opportunità di presentare il nostro lavoro per la scuola, 3 workshop per i 3 CMS. Per sabato sono necessari, per ogni CMS i Nomi, il Titolo e l'Abstract dell'intervento (circa 30')

      La mia proposta di nomi:
      1. Drupal - Nadia Caprotti e...
      2. Joomla - Antonio Todaro e...
      3. WP - sono aperte le candidature
      Entro domani sarebbe importante conoscere chi si può occupare di WP

      Ciao
      Mario