27161avviso di errore nella vista referente di plesso

Espandi messaggi
  • francesca scaramuzza
    15 set
      Ho un problema con la modulistica on-line, nuove implementazioni.
      Mi viene segnalato il seguente errore nella vista referente di plesso:
      Notice: Undefined offset: 20 in views_plugin_access_role->summary_title() (linea 33 di /web/htdocs/www.icilariaalpifavaro.gov.it/home/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_access_role.inc).
      Ho aggiornato e aggiunto le altre viste secondo il tutorial e in queste  non compare alcune segnalazione. Ho provato anche a reinstallare la vista ma nulla è cambiato. Allego immagine dell'errore Immagine in linea con il testo
      qualcuno mi può aiutare?
      Grazie mille
      Francesca