27180axios e pagine Si raccomanda l'inserimento del codice html all'interno di una pagina ch e abbia la possibilità di adeguare dinamicam ente le dimensioni orizzontali e verticali.

Espandi messaggi
  • orsiepaperi
    12 ott
      Ho bisogno di aiuto. Uso PSW2015 e wordpress. il sito è www.liceokepleroroma.gov.it
      Dalla segreteria mi hanno inviato il codice html (dato da un tecnico AXIOS) per la gestione da axios sia dell'albo che dell'amm. trasparente perchè DICONO CHE  è meglIo  per velocizzare i loro tempi.
      Ho tutta la stringa html e poi si raccomandano così:

      Si raccomanda l'inserimento del codice html all'interno di una pagina che abbia la possibilità di adeguare dinamicamente le dimensioni orizzontali e verticali. :

      come si fa a rendere le dimensioni solo di quella pagina che si adueguino ??

      Help Help  grazie

      Cristina Bassi

      .