27182Albo pretorio e posticipazione data di inizio pubblicazione atto - Non funziona?

Espandi messaggi
  • attilio.clausi
    20 ott

      Qualcuno ( Nadia? ) mi sa dire se è normale che pur inserendo come data di pubblicazione di un atto  una data successiva rispetto a quella di inserimento l' atto risulta pubblicato e visibile ugualmente?

      C'è scritto che "Il sistema prevede la pubblicazione dell'Atto dopo la data e il tempo indicati e alla prima azione di cron pianificata. E' possibile che dal salvataggio alla pubblicazione effettiva intercorrarano da 10 a 70 minuti massimo" .

      Da questo capisco che l'atto dovrebbe essere visibile a partire dalla data di inizio pubblicazione, anche se postdatata, rispetto alla data di inserimento ed invece è del tutto ininfluente rispetto alla visibilità dell'atto in albo pretorio.

      Qualcuno mi sa dire se è corretto che accada o manca qualche regola, o altro,  che consenta la visualizzazione solo a partire dalla data inserita?

      Grazie