27195Aggiornamento moduli ed altro

Espandi messaggi
  • antonino55555 .
    4 nov
      Buon fine settimana a tutti, sul sito ho trovato l'aggiornamento del seguente modulo:
      Sign for acknowledgement  da 7.x-2.17   a 7.x-2.18
      Posso farlo?
      Ho coinvolto l'animatrice digitale dell'I.C. Stefano Pellegrino di Marsala (l'ho fatta iscrivere nel gruppo Porte aperte sul web su Yahoo) a creare il sito della scuola con Drupal 7 perché hanno avuto dei problemi con la ditta alla quale si erano affidati per fare il sito. Naturalmente vi manderà la richiesta tramite mail della scuola la dirigente che è una mia amica e che mi ha chiesto come fare con il cambio di sito per non perdere tutto quello inserito fino ad ora.
      Passo la domanda a voi.
      Vi ringrazio tutti