      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: domenica 5 novembre 2017 15:35
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli ed altro

      Buona domenica,

      il sistema mi avvisa che dovrei fare, oltre all'aggiornamento indicato da Antonino,

      anche

      Field Group da 7.x-1.5 a 7.x-1.6

      Insert  da 7.x-1.3 a  7.x-1.4

      Webform da 7.x-4.15 a 7.x-4.16

      posso procedere?

      Vi ringrazio fin da ora

      Francesca

      Il Sabato 4 Novembre 2017 21:28, "'antonino55555 .' antonino.blumax@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Buon fine settimana a tutti, sul sito ho trovato l'aggiornamento del seguente modulo:

      Sign for acknowledgement  da 7.x-2.17   a 7.x-2.18

      Posso farlo?

      Ho coinvolto l'animatrice digitale dell'I.C. Stefano Pellegrino di Marsala (l'ho fatta iscrivere nel gruppo Porte aperte sul web su Yahoo) a creare il sito della scuola con Drupal 7 perché hanno avuto dei problemi con la ditta alla quale si erano affidati per fare il sito. Naturalmente vi manderà la richiesta tramite mail della scuola la dirigente che è una mia amica e che mi ha chiesto come fare con il cambio di sito per non perdere tutto quello inserito fino ad ora.

      Passo la domanda a voi.

      Vi ringrazio tutti