    5 nov
      Grazie mille Nadia

      Francesca

      Il Domenica 5 Novembre 2017 16:40, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Personalmente ho aggiornato tutti i moduli da tempo senza trovare problemi.
      Fai sempre prima una copia di bckup del data base.
      Nadia
      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: domenica 5 novembre 2017 15:35
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli ed altro

      Buona domenica,
      il sistema mi avvisa che dovrei fare, oltre all'aggiornamento indicato da Antonino,
      anche
      Field Group da 7.x-1.5 a 7.x-1.6
      Insert  da 7.x-1.3 a  7.x-1.4
      Webform da 7.x-4.15 a 7.x-4.16
      posso procedere?
      Vi ringrazio fin da ora
      Francesca

      Il Sabato 4 Novembre 2017 21:28, "'antonino55555 .' antonino.blumax@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Buon fine settimana a tutti, sul sito ho trovato l'aggiornamento del seguente modulo:
      Sign for acknowledgement  da 7.x-2.17   a 7.x-2.18
      Posso farlo?
      Ho coinvolto l'animatrice digitale dell'I.C. Stefano Pellegrino di Marsala (l'ho fatta iscrivere nel gruppo Porte aperte sul web su Yahoo) a creare il sito della scuola con Drupal 7 perché hanno avuto dei problemi con la ditta alla quale si erano affidati per fare il sito. Naturalmente vi manderà la richiesta tramite mail della scuola la dirigente che è una mia amica e che mi ha chiesto come fare con il cambio di sito per non perdere tutto quello inserito fino ad ora.
      Passo la domanda a voi.
      Vi ringrazio tutti