27200Re: R: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli ed altro

Espandi messaggi
  • Piermichele De Agostini
      Ho aggiornato tutto sul sito vero, ed è andato tutto bene.
      Ho fatto la stessa cosa sul sito di prova ed è comparso questo:

      Immagine incorporata 1
      e anche in cima all'homepage ora c'è il solito rettangolo rosa con la scritta:
      User warning: The following module is missing from the file system: field_collection_table. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1143 of /web/htdocs/www.liceoporta.eu/home/includes/bootstrap.inc).
      Il sito di prova è in sottodirectory.
      ​Che cosa avrò combinato?​

      Piermichele

      Grazie mille Nadia

      Francesca

      Il Domenica 5 Novembre 2017 16:40, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@ yahoogroups.com> ha scritto:

      Personalmente ho aggiornato tutti i moduli da tempo senza trovare problemi.
      Fai sempre prima una copia di bckup del data base.
      Nadia