Indice tempestività pagamenti: dove inserirlo?

Espandi messaggi
  • basket_and_break
    Messaggio 1 di 7 , 15 lug 2016

      Bonjour!

      Come da titolo: come si fa?

      A caldo direi di editare il nodo "trasparenza/indicatore-di-tempestività-dei-pagamenti", scorrere giù fino al campo "Allegati trasparenza" ed aggiungere il pdf con l'ultimo indice di tempestività.

      Ma è corretto così? Considerando che questi documenti devono rimanere a disposizione per 5 o 10 anni (ora non ricordo), suppongo che bisognerebbe creare un nuovo nodo (ed ovviamente la relativa vista che mostra i nodi nella pagina dell'indicatore) ed allegare il file. Il nodo poi tra tot anni verrà automaticamente rimosso dalla visione pubblica.

      Voi come avete fatto?

      Messaggio 2 di 7 , 15 lug 2016

        Nei nuovi pacchetti c’è in Aggiungi contenuto – Indicatore di tempestività dei pagamenti

        Non c’è titolo: fa il sistema

        Devi flaggare i campi

        Aggiungere nel campo l’indicatore e caricare l’allegato.

        Il sistema pubblica in Amministrazione trasparente > Pagamenti dell’amministrazione > Indicatore di tempestività dei pagamenti.

        Prima fai un controllo in Tito di contenuto > Indicatore di tempestività dei pagamenti > Allegati Indicatore tempestività – Modifica

        Clicca su File (Field) Path settings

        Percorso del file: tempestivita_pagamenti

        Nome del file: Prospetto calcolo ITP [node:field-periodo-calcolo-indicatore] [node:field-anno].[file:ffp-extension-original]

        (qui in un pacchetto ho riportato male il token [node:field-periodo-calcolo-indicatore]. Copia quanto sopra che è esatto)

        Ciao, Nadia

        Messaggio 3 di 7 , 15 lug 2016
          Grazie per l'info dettagliata.

          Vedo che la scuola che mi ha chiesto di inserire questo file non ha il tipo di contenuto adatto, così intanto ho allegato i PDF al nodo. Immagino comunque che nella loro area personale sul sito di PAWS io possa trovare gli aggiornamenti adatti?

          Grazie,
          B.
          Messaggio 4 di 7 , 15 lug 2016

            NO, è un tipo di contenuto che ho costruitoe inserito  perché ero stanca di dire alle varie scuole come fare e poi ognuno nominava nodo e file a piacimento, così ho pensato di sveltire.

            Nadia

            Messaggio 5 di 7 , 15 lug 2016
              Appunto, quindi la mia domanda era: troveranno l'aggiornamento su scuolacooperativa per aggiungere sto tipo di nodo, no?
            • Emilio Pisani
              Messaggio 6 di 7 , 19 lug 2016
                Anch'io non mi ritrovo il nuovo tipo di contenuto creato da Nadia (indicatore di tempestività dei pagamenti). Non sono riuscito a trovarlo tra gli aggiornamenti. Qualcuno (a tempo perso) potrebbe magari esportarlo e inserirlo nel forum in modo da poter essere poi importato e aggiunto? Grazie come sempre.

              • osmizzabis
                Messaggio 7 di 7 , 7 nov 01:13
                  Mi associo. In aggiungi contenuto, non trovo "Indicatore di tempestività di pagamento".
                  Carlo