Accesso civico - Scadenza 23/12 - Si ricomincia con primi suggerimenti

    Messaggio 1 di 5 , 11 dic 2016

      In http://www.scuolacooperativa.net/drupal7_responsive/trasparenza/accesso-civico ho messo fac-simile di come andrebbe rivista la pagina.

      Riguardate http://www.scuolacooperativa.net/drupal7_responsive/trasparenza/corruzione

      Chiaramente dovrete adeguare a documenti emessi dall’USR della vostra regione

      http://www.scuolacooperativa.net/drupal7_responsive/trasparenza/tipologie-di-procedimento

      In sezioni informative sui procedimenti ho inserito Procedimenti Amministrativi di competenza dell’Istituto.

      Nel File .doc  ci sono le parti in rosso da sistemare/completare in ragione della realtà dell’istituto.

      Verificate che in:

      ·         Modulistica pubblica siano presenti tutti i moduli relativi alle tipologie di procedimenti perché vengono richiamati in diverse altre sezioni di Amministrazione trasparente. Se dovete aggiungere altre categorie rimando al tutorial in http://www.scuolacooperativa.net/drupal7/video-tutorial/modificareaggiungere-categorie-modulistica

      ·         In pagina Dirigenza o nella pagina del DS ci sia il curricolo del DS o il link al curricolo in MIUR-Operazione trasparenza

      ·         In Segreteria – URP  la pagina Ufficio relazioni con il pubblico sia aggiornata con e-mail e tel.
      anche questa viene ripresa in automatico in diverse sezioni di Amministrazione trasparente e Organico.

      Ciao, Nadia

    • galenica22
      Messaggio 2 di 5 , 11 dic 2016
        Grazie Nadia.
        Angela
      • francesca scaramuzza
        Messaggio 3 di 5 , 12 dic 2016
          Grazie Nadia,
          ho visto che è disponibile l'aggiornamento alla versione Drupal 7.53 , si può procedere?
          Francesca

          Il Lunedì 12 Dicembre 2016 0:46, "ang.sechi@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

          Grazie Nadia.
          Angela

        • alberto ardizzone
          Messaggio 4 di 5 , 12 dic 2016

            Grazie, Nadia, per gli utili e importanti consigli.

            Alberto

          • Caterina Toccafondi