R: Re: Re: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

Espandi messaggi
  • r.bolognini2@virgilio.it
    Messaggio 1 di 2 , 30 apr
      Guarda nel forum qui: http://www.scuolacooperativa.net/drupal7/argomento-di-discussione-del-forum/aggiornamento-752-piccolo-neo
      Ti allego anche stampata
      rosangela
      ----Messaggio originale----
      Da: "'antonino55555 .' antonino.blumax@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Data: 30-apr-2017 11.28
      A: "Porteapertesulweb"<porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: Re: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

      Anche io ho di nuovo la scritta %keywords nel sito, cliccando su albo pretorio sotto la scritta:

      Albo pretorio on-line

      %keywords

      Avevo conservato il file con le indicazioni su come risolvere il problema, ma non riesco a trovarlo per favore mi dite come fare?

      Grazie buona domenica e buon primo maggio a tutti

      Il giorno 27 aprile 2017 08:12, 'r.bolognini2' r.bolognini2@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Vincenzo sei un tesoro, grazie e buona giornata!
       Rosangela

      Inviato da Tablet Samsung.

      Messaggio 2 di 2 , 30 apr
        Queste operazioni le avevo già fatte la prima volta infatti mi spunta tutto per come deve essere solo una scritta non mi convince allego il file. Fammi sapere
        Grazie Rosangela