Errore sul log con EUCookieLaw

Espandi messaggi
  • a0a91b7adae2e7b6b4088c90747a396c
    Messaggio 1 di 4 , 29 mag

      Buongiorno a tutti

      Non so da quanto tempo capiti, ma sul log del sito ho i seguenti due errori che si ripetono ciclicamente per 5 volte al secondo:

      Notice: Undefined variable: languageSwitcher in EUCookieLawHeader->buffering() (linea 827 di /var/www/vhosts/isiszanussi.gov.it/httpdocs/sites/all/libraries/eucookielaw/eucookielaw-header.php).

      Notice: Use of undefined constant EUCOOKIELAW_BANNER_LANGUAGES - assumed 'EUCOOKIELAW_BANNER_LANGUAGES' in EUCookieLawHeader->buffering() (linea 766 di /var/www/vhosts/isiszanussi.gov.it/httpdocs/sites/all/libraries/eucookielaw/eucookielaw-header.php).

      Qualcuno ha già incontrato il problema? E' un problema sul database? Dovrei ricaricare qualcosa?

      Grazie, Alberto Astolfi

    • Piermichele De Agostini

        Messaggio 3 di 4 , 3 giu

          Anche da me non succede. Ma… hai fatto quanto in http://www.scuolacooperativa.net/drupal7/articolo/eu-cookie-law-drupal-7-aggiornamenti notizia del 07/01/2017?

          Nadia

          Messaggio 4 di 4 , 3 ago
            Dopo un paio di mesi dal suggerimento di Nadia (ora che sono in ferie), ho fatto l'aggiornamento suggerito, eucookielaw di gennaio 2017, ed il problema è stato risolto! Grazie!