Cambio credenziali dominio scuolacooperativa.net

Espandi messaggi
  • Mario Varini
    Messaggio 1 di 4 , 12 giu
      Ho dovuto rinnovare la password altrimenti non potevo agire sui rinnovi.

      Chi ne ha bisogno mi mandi una email.

      ho rinnovato il dominio scuolacooperativa.net e Sql147713 poi quando le scuole della retePASW verseranno il contributo provvederò a rimborsare la scuola attualmente titolare del dominio.

      Gli altri database utilizzati nel dominio non sono di competenza del dominio scuolacooperativa.net quindi chi li ha in carico provveda a rinnovarli ed a pagarli personalmente.

      tutti i servizi erano scaduti alla data del 12/06/2017 e non avere le password è stato una impresa.

      Ora ho le password, peccato che qualcuno mi avrebbe potuto aiutare, stavamo perdendo tutto il lavoro che c'è su scuolacooperativa.net

      Adesso tocca al dominio porteapertesulweb. chi ha le credenziali e le info per il rinnovo me le passi, altrimenti perderemo il dominio porteapertesulweb.it

      il tutto con urgenza. grazie

      ciao
      mario

    • Paolo Mauri
      Messaggio 2 di 4 , 12 giu
        On Mon, 12 Jun 2017 14:48:09 +0200
        "Mario Varini mario.varini@... [porteapertesulweb]"
        <porteapertesulweb@yahoogroups.com> wrote:

        > Ora ho le password, peccato che qualcuno mi avrebbe potuto aiutare,
        > stavamo perdendo tutto il lavoro che c'è su scuolacooperativa.net
        a proposito di scuolacooperativa.net, ora come ora il sito è giù :-(
        proprio adesso che volevo seguire i tutorial di drupal....

        --
        Paolo Mauri
        Linux User #462825

        un sistema libero per la scuola
        http://sodilinux.itd.cnr.it/

        Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
        http://www.libreoffice.org/download
        http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
        http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html
        Messaggio 3 di 4 , 12 giu

          Che dire, mi spiacerebbe perdere tutto. Ho copie e il data base per fortuna è mio, ma…

          Aspettiamo domani. Mario ha brigato tutto oggi.

          Nadia

          Messaggio 4 di 4 , 12 giu
            Avessi avuto qualche giorno in più sarebbe stato diverso ma purtroppo come ho già scritto ho ricevuto le informazioni sabato, senza password, domenica è scaduto il dominio e lunedì il mysql.

            Appena risolto vi informo.

            Ciao
            Mario