Generazione certificato e altri dati per SPID

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    Messaggio 1 di 6 , 12 giu
      Dopo aver fatto i passaggi da 1 a 6 del tutorial cliccando su procedi viene fuori questo errore:
      td p { margin-bottom: 0cm; }p { margin-bottom: 0.21cm; }Warning: file_put_contents(simplespidphp/cert/saml.pem): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 242 Warning: file_put_contents(simplespidphp/cert/saml.crt): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 243 Warning: file(simplespidphp/config/config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 250 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 251 Warning: fopen(simplespidphp/config/config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 253 impossibile scrivere file di configurazione Warning: file(simplespidphp/config/authsources.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 250 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 251 Warning: fopen(simplespidphp/config/authsources.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cpialegnano.gov.it/home/spidinst/install.php on line 253 impossibile scrivere file di configurazioneInstallazione effettuata.
      Cancella subito questo file e vai alla pagina di amministrazione

      Il protocollo del sito è https e certificato SSL, il php 5.4.45 con personalizzazione del file PHP.INI zip_cgi.fix_pathinfo.
      Cosa ho sbagliato?
      Lucio

      Messaggio 2 di 6 , 12 giu

        Lucio, purtroppo scuolacooperativa è fuori linea e, mi spiace fino a ripristino install di spid non funziona.

        Nadia

        Messaggio 3 di 6 , 12 giu
          grazie
          Lucio

            Messaggio 5 di 6 , 13 giu
              On Mon, 12 Jun 2017 19:56:56 +0000
              "Mario Varini mario.varini@... [porteapertesulweb]"
              <porteapertesulweb@yahoogroups.com> wrote:

              > Domani provo a riprendere i contatti con Aruba e solleciterò la
              > riattivazione urgente.
              scuolacooperativa.net di nuovo on-line :-)

              --
              Paolo Mauri
              Linux User #462825

              un sistema libero per la scuola
              http://sodilinux.itd.cnr.it/

              Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
              http://www.libreoffice.org/download
              http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
              http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html
            • Paolo Bozzo
              Messaggio 6 di 6 , 15 giu
                Il 13/06/2017 16:01, Paolo Mauri paoloma@... [porteapertesulweb] ha scritto:

> [...]

                > Domani provo a riprendere i contatti con Aruba e solleciterò la
                > riattivazione urgente.
                scuolacooperativa.net di nuovo on-line :-)

                Grande! Grazie, Mario!
                Paolo