aggiornamento Core Drupal

Espandi messaggi
  • francesca scaramuzza
    Messaggio 1 di 7 , 22 giu
      Buonasera
      Il sistema mi avvisa che è richiesto un aggiornamento di sicurezza di Drupal Core da 7.54 a 7.56,
      si deve procedere?
      Grazie mille

      Francesca
      Messaggio 2 di 7 , 24 giu

        Ho etto nelle note della release 7.56 che ci sono problemi con il modulo fieldfile sources, modulo che è in uso nel pacchetto.

        Non ho ancora testato, quindi aspetta perché mi sa che si dovrà applicare una pacth a fieldfile sources.

        Nadia

        Messaggio 3 di 7 , 24 giu
          Grazie infinite Nadia
          resto in attesa
          Francesca

[...]

        • Piermichele De Agostini
          Messaggio 4 di 7 , 1 lug
            Ci sono novità rispetto all'aggiornamento alla 7.56 e patch correlate?

            Piermichele

            Messaggio 5 di 7 , 1 lug

              Aspetta. Ho visto che in Mad funziona tutto, ma è sito nuovo.

              Dovevo finire questo. Domani testo su siti con varie release di pacchetto scuola e faccio sapere.

              Ciao, Nadia

            • dinofusco@gmail.com
              Messaggio 6 di 7 , 1 lug

                Ho letto il messaggio di Nadia a proposito della raccolta dei

                 Mad e mi sembra un'ottima idea. ..(come al solito).

                Approfitto comunque della pazienza di Nadia ....sono preoccupato perché sul sito sta succedendo qualcosa di strano. ...

                La settimana scorsa all'improvviso un mio webform che funzionava da oltre due anni rimanda gli utenti sulla pagina di avviso sito in manutenzione! !

                Ho clonato il webform e rimesso con un nome leggermente diverso.

                Ieri un form di modulistica online mi fa lo stesso problema e reindirizza sulla pagina di manutenzione.

                Questa volta però è più grave perché se lo clono perdo un mucchio di dati.

                Cosa diavolo succede?

              • almurato
                Messaggio 7 di 7 , 10 lug

                  Forse mi è sfuggita l'ultima risposta, ma non ho compreso se possiamo procedere con l'aggiornamento del core di Drupal, ovviamente dopo le classiche operazioni di sicurezza di rito.
                  Grazie

                  Alessandro