Errore dopo il cambio password

Espandi messaggi
  • dinofusco@gmail.com
    Messaggio 1 di 9 , 29 lug
      Un cordiale saluto a tutti.
      Dopo il cambio password dell'operatore il sito ritorna con un errore:

      Notice
      : Undefined offset: 6 in rules_action_user_add_role() (linea 50 di /web/htdocs/www.scuolaradice.it/home/mad/sites/all/modules/rules/modules/user.eval.inc).

      Si può fare qualcosa?

      Si può eliminare il cambio password al primo accesso dell'operatore economico?

      Messaggio 2 di 9 , 29 lug

        Allora, l’errore “modules/user.eval.inc” mi dice che da qualche parte di ciò che hai modificato o aggiunto manca qualcosa che dà errore.

        Nei siti che seguo non riscontro questo errore.

        Puoi tranquillamente in Configurazione password policy decidere a chi chiedere il cambio di password.

        Detto questo, mi lascia molto perplessa constatare che in sito www.scuolaradice.it,  chiaramente personalizzato per quanto attiene il layout del tema, ma  che di fatto è pacchetto Drupal 7 – un cms per la scuola, manchino completamente i riferimenti a Porte Aperte sul Web e sia stato eliminato quanto nella pagina Crediti (https://www.scuolaradice.it/albo17/crediti )

        Personalmente non risponderò più, finchè la situazione sarà sanata.

        Mi spiace davvero proprio verificare che chi è iscritto alla nostra lista non rispetti quanto richiesto perché di questo se ne è ampiamente parlato.

        Nadia

        Messaggio 3 di 9 , 29 lug

          Concordo pienamente con Nadia.

          Non basta usare il tema Zeropoint invece del PASW Responsive per accreditarsi il lavoro.

          Se vuoi modifica i crediti e scrivi per quanto riguarda il tema responsive, ma il resto deve essere lasciato intatto.

          Propongo il blocco della tua utenza fino a che la situazione non sarà sanata con invio di PEC al DS per spiegargliene le motivazioni.

          Non ho altro da dire, se non che sono indignato per questo genere di comportamenti. C'è chi ti ha concesso l'uso gratuito di un pacchetto che ha ore e ore di lavoro.

          Pietro Cappai.

          Messaggio 4 di 9 , 29 lug

            Fatto.
            SI, sono davvero tanto indignata!

            Messaggio 5 di 9 , 29 lug
              Brava Nadia concordo e credo si debba fare pulizia e eliminare certi personaggi dalla ML

              Mario

              Messaggio 6 di 9 , 29 lug
                Nella pagina crediti avevo messo ciò che pensavo bastasse.
                Non ho messo il mio nome nè mi sono attribuito altro.
                Copio la pagina dei  crediti dal sito di Nadia e provvederò ad inserire.
                Non voglio rubare crediti a nessuno ed ero in buona fede.
                Ci sono siti che sfruttano commercialmente il lavoro fatto dal gruppo.
                Chiedo scusa a Nadia e a tutto il gruppo.
              • mberni@rebel.net
                Messaggio 7 di 9 , 29 lug

                  Buondi,

                  io non scrivo mai molto .. ma se esistono delle aziende/persone e tu sai chi sono, sarebbe importantissimo che tu segnalassi tale elementi ad uno di noi, in privato!!

                  Poi provvederemo ad eseguire controlli e contattare chi di dovere !!

                  Detto cio' torno nel mio silenzio.!!

                  X Nadia quella programmino e' pronto quando vuoi posso spedirtelo e lo puoi distribuire.

                  saluti
                  Maxx

                  Messaggio 8 di 9 , 29 lug

                    > programmino e' pronto quando vuoi posso spedirtelo e lo puoi distribuire

                    Grande MAX, così con buona pace di tutti i contatori appariranno di nuovo in tutti i siti.

                    Inviamelo pure, metto in alcuni siti e rendo disponibile in scuolacooperativa.

                    Per inizio anno scolastico posso rendere disponibile anche l’altro per prenotazione aule?

                    Nadia