Sistemazione Visite e dati statistici

    Messaggio 1 di 5 , 3 ago

      In Visite e dati statistici: Max Berni ha risolto postato tutorial e materiali che Max Berni rende disponibili a tutti

      Ciao, Nadia

    • galenica22
      Messaggio 2 di 5 , 3 ago
        Grazie mille al grande Max.
        Angela
      • agberra
        Messaggio 3 di 5 , 3 ago
          Davvero grazie anche per questo nuovo lavoro!
          Per metterlo in opera bastano una decina di minuti, ma sicuramente dietro ci sono ore e ore di lavoro per scrivere il codice, sistemare il css e testare su vari siti.

          Mi permetto di ricordare agli smemorati come me che per vedere correttamente la pagina con le modifiche al css, dopo aver caricato il file, è necessario
          - andare in Configurazione>Prestazioni>Ottimizzazione del traffico
          - togliere la spunta dalle aggregazioni
          - Salva configurazione
          - Svuota tutte le cache
          - Rimettere le spunte
          - Salva configurazione

          Buone giornate
          Gloria
          Messaggio 4 di 5 , 3 ago

            Grazie, Gloria.

            Dimentico sempre di precisare il passaggio, ma … è meglio ricordarlo.

            Nadia

[...]

          • Salvatore Malfitana
            Messaggio 5 di 5 , 13 ago
              Bel lavoro, grazie.
              Ho notato che nelle "Pagine viste" prende dentro anche il "login" (ad es. admin.sito | Istituto Comprensivo...)
              È normale?

              Grazie ancora