Risistemazione AT

Espandi messaggi
  • galenica22
    Messaggio 1 di 4 , 10 ago

      Ciao a tutti,

      risistemando AT  mi  segnala questo avviso:  Notice: Undefined index: field_anno_scolastico in conditional_fields_features_rebuild() (linea 113 di /web/htdocs/www.icspallanzanimestre5.gov.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).

      L'avviso è comparso quando, in Struttura>funzionalità, ho riattivato PASW 1 Amministrazione trasparente e ho messo la spunta su CONDITIONAL FIELDS -variato manualmente.

      Come indicato nel tutorial, ho inserito il campo "anno scolastico" nella pagina base e aggiunto la nuova dipendenza, ma questa viene disattivata quando agisco sulla funzionalità "conditional fields".

      Dove posso aver sbagliato?

      Angela

      Messaggio 2 di 4 , 10 ago

        In tipo di contenuto pagina base hi inserito un campo nuovo o hai richiamato anno scolastico esitente?

        Il nome ad uso interno in pagina base è field_anno_scolastico?

        Nadia

        Messaggio 3 di 4 , 10 ago
          Sì, ho fatto come in tutorial e il nome interno è field_anno_scolastico.
          Angela
        • galenica22
          Messaggio 4 di 4 , 10 ago
            Nadia ho risolto. Ho ripetuto l'aggiornamento delle funzionalità e successivamente ho aggiunto l'anno scolastico in pagina base. Tutto OK.
            Grazie ugualmente per la risposta
            Angela