Re: [porteapertesulweb] viste minisito MAD

Espandi messaggi
  • Piermichele De Agostini
    Messaggio 1 di 5 , 10 ago
      Secondo me il filtro della vista opera sull'etichetta, non sulla chiave:

      Immagine incorporata 1

      ​Quindi si deve modificare il filtro, suppongo.​

      Piermichele De Agostini

      Il giorno 7 agosto 2017 11:47, p_fusi@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      ho installato il minisito come da istruzioni per la mia scuola iisbadoni.gov.it/mad.
      ho dovuto sistemare:

          ordine di scuola modificando la descrizione in 2° grado (invariata la chiave)
          titolo di studio oer insegnamento Secondaria di 2° grado (oltre al contenuto da 1° a 2° in etichetta NON modificata form_key)
          le classi di concorso richieste - Secondaria 2° grado (oltre al contenuto da 1° a 2° in etichetta NON modificata form_key)
          nei conditionals ho eliminato quanto non di competenza e sistemato quanto necessario.
      Ora il form funziona correttamente, l'utente visualizza il proprio inserimento, ma non compare nulla nelle viste.
      Ho provato anche ad eliminare il filtro sull'Ordine di scuola ma ancora nulla.
      Forse dovrei sistemare la relazione sulle classi di concorso, ma non riesco a visualizzarne i dettagli, nè a modificarla.

      Potreste aiutarmi a concludere il tutto?

      Grazie

      Pietro

    • Piermichele De Agostini

        Messaggio 3 di 5 , 10 ago

          Ho capito. NO problem. Ho appena fatto per due istituti superiori e non ho problemi se non quelli di tempo.

          Comunque basterà importare la domanda e le due viste pubbliche e riservate.

          Vi va bene lo stesso se c’è un’aggiunta ulteriore sulla privacy?

          Mi spiego. Le due scuole hanno chiesto l’aggiunta del trafiletto sulla privacy e se non si dà il consenso, esce l’avvertenza che la domanda non può essere inviata e non si può proseguire.

          In pratica voi dovrete importare la domanda,  mettere mano solo alle classi di concorso senza toccare il sostegno, importare le due viste.

          Credo di farcela per domenica.

          Nadia

          Messaggio 4 di 5 , 11 ago
            Grazie Piermichele, ho dovuto ricostruire le relazioni che, probabilmente modificando le etichette, aveveno perso il NID.

            Ciao
            Pietro
          • Piermichele De Agostini
            Messaggio 5 di 5 , 11 ago
              Grazie di che? E' Nadia che ci ha lavorato e sta ancora lavorandoci!

              Piermichele De Agostini