Errore database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    Messaggio 1 di 12 , 21 ago
      Ciao a tutti,
      ho il sito fuori uso con questo errore:
      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 11 database disk image is malformed in SimpleSAML_Store_SQL->get() (linea 266 di /web/htdocs/www.iisinveruno.gov.it/home/simplespidphp/lib/SimpleSAML/Store/SQL.php).
      Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.

      pare sia legato allo SPID, cosa posso fare? ho il sito non rangiungibile

      grazie
      Lucio
      Messaggio 2 di 12 , 21 ago

        Ma così da solo o hai fatto qualcosa tipo aggiornamenti?

        Nadia

        Messaggio 3 di 12 , 21 ago
          fatto niente

            Messaggio 5 di 12 , 21 ago
              ho provato con chrome, il sito si vede, ho cancellato i cookie in firefox e ora si vede anche con firefox. Non so cosa sia capitato, non stavo lavorando sul sito. Ho sempre il solito problema con Namirial, Spiditalia e Sieltid. Ho aperto un tiket senza avere risposte.

              Lucio

              Messaggio 6 di 12 , 21 ago
                ora il sito si vede e spero che regga. Hai qualche idea su come risolvere il problema con i tre Identity provider.

                buonanotte
                Lucio

                Messaggio 7 di 12 , 22 ago
                  1) entra in FTP cartella simplespidphp
                  2) scarica il file sqlitedatabase.sq3 e inviamelo (a paolo@...)
                  3) sempre via FTP cancella lo stesso file
                  4) adesso prova se funziona tutto

                  Paolo
                  P.S. hai fatto l'ultimo aggiornamento che ho messo su scuolacooperativa?

                  Messaggio 8 di 12 , 22 ago
                    Scusa, non avevo visto queste risposte,
                    - per Sielte ho pronta la soluzione, a giorni la metto online su scuolacooperativa
                    - per Namirial e SpidItalia invece vale l'idea del ticket perché secondo me non hanno fatto il deploy

                    Paolo

                    Messaggio 9 di 12 , 31 ago

                      Buongiorno! … anzi no…

                      Nell’accedere al sito della scuola stamattina ho trovato questa sorpresa

                      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 1 table SimpleSAMLphp_kvstore already exists in SimpleSAML_Store_SQL->initKVTable()(linea 112 di /web/htdocs/www.icscastano.gov.it/home/simplespidphp/lib/SimpleSAML/Store/SQL.php).

                      Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie

                      Il sito www.icscastano.gov.it non è raggiungibile. Nel weekend ho fatto il passaggio alla versione responsive , ma fino a ieri sembrava tutto a posto.

                      Chiedo agli angeli custodi della ML se hanno un suggerimento da darmi per risolvere il problema…

                      Grazie infinite per l’attenzione

                      Graziella

                    • Graz Ans
                      Messaggio 10 di 12 , 31 ago

                        Oopps … Chiedo scusa… Spero sia stato evidente che il NON buongiorno era il mio, non era certo augurato ai membri del gruppo.

                        Graziella

                        Inviato da Posta per Windows 10

                        Messaggio 11 di 12 , 31 ago

                          Ma, io lo raggiungo e navigo.

                          Nadia

                          Messaggio 12 di 12 , 31 ago

                            Sì, Gloria mi ha appena ricordato i suggerimenti di Paolo Bozzo per un problema anaolgo che aveva avuto anche lei e ora sembra sistemato. Sono solo scomparse dall'accesso con Spid alcune icone di providers.

                            Grazie per la pazienza

                            Graz