[Drupal7] Risistemazione amministrazione trasparente

Espandi messaggi
  • piantoni.maria
    Messaggio 1 di 4 , 8 set

      In riferimento a pag 10  -  j. Altri contenuti -  ii. Accesso civico

      quando devo creare il contenuto mi manca il Tipo Modulistica pubblica. Come posso continuare?

      Grazie in anticipo

      Maria

    • piantoni.maria
      Messaggio 2 di 4 , 8 set

        Bypassato il problema di Modulistica Pubblica (ho usato Pagina Base) e terminato il lavoro, ottengo però la voce "Amministrazione trasparente" come prima voce del menù/blocco "Amministrazione trasparente". Dovrei postare tutte le voci sottostanti alzandole di un livello e eliminare la prima voce?

        Grazie in anticipo

        Maria

        Messaggio 3 di 4 , 8 set

          NO, Per cortesia vedi bene in tutorial.  Hai agganciato <Amministrazione trasparente> invece di ---Amministrazione trasparente.

          > Bypassato il problema di Modulistica Pubblica (ho usato Pagina Base) e terminato il lavoro

          Ma modulistica pubblica è una vista che compare in altre parti di Amministrazione trasparente e lì debbono esserci i moduli pubblici che la scuola ha in uso.

          Non capisco la pagina base.

          Ciao, Nadia

          Messaggio 4 di 4 , 9 set
            Effettivamente, ripercorrendo per l'ennesima volta il tutorial, mi sono accorta che non riesco a svolgere le 3 righe sopra il punto c. di pag. 12: non riesco ad accedere alle opzioni avanzate per impostare il "Fixed parent Item", per cui mi rimane il blocco esattamente come si vede in figura (con la voce "Amministrazione Trasparente" sotto il titolo del blocco "Amministrazione Trasparente" ). https://www.falconeiis.gov.it/drupal7/trasparenza/amministrazione-trasparente

            La scuola usa Moodle per gestire la modulistica. Ma, indipendentemente da ciò, a fine pagina 10 si deve creare "Acceso civico" di Tipo "Modulistica pubblica" ma io non ho il Tipo di contenuto "Modulistica pubblica". Considera che lil sito è stato attivato dal 2012-13 (e prima avevano la versione Drupal 6). Credo di non aver mai saltato alcun aggiornamento e sicuramente non ho mai cancellato alcun Tipo di dato. Dunque per completare l'aggiornamento AT ho creato il nodo "Accesso civico" come Pagina Base .
            Ho preferito fare tutti gli aggiornamenti in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico. L'attività è stata impegnativa: avete lavorato tantissimo. Vi ringrazio nuovamente per tutto!

            La DSGA ha inoltre dei dubbi sull'inserimento del MOF nelle performance.  A lei "risulta che in performance vada inserito solo il prospetto relativo alla premialità mentre il MOF in forma aggregata debba essere inserito in PERSONALE / CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA." Io purtroppo non vi seguo molto, cosa posso risponderle?

            A presto
            Maria