Circolari con firma - Inserire un nuovo RUOLO

Espandi messaggi
  • attilio.clausi
    Messaggio 1 di 1 , 11 set

      Ho la necessità di poter inviare circolari con presa visione ai soli docenti con funzioni di TUTOR. Ho creato un nuovo ruolo e l'ho chiamato Tutors. Come faccio a far apparire la voce Tutors nell'elenco dei RUOLI DA ABILITARE ALLA FIRMA ?

      Grato se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema.

      Attilio