Ogg: Circolari con firma - Inserire un nuovo RUOLO

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
    Messaggio 1 di 3 , 12 set
      Se mi ricordo bene il passaggio è il seguente:
      Configurazione > Prese visioni
      Sezione - Utenti e ruoli
      Apri - RUOLI DA SUPPORTARE IN MODO PREDEFINITO
      seleziona i ruoli che hai creato.

      Per l'invio mail penso che tu debba creare una regola ad hoc, non so se c'è da mettere mano anche alla regola "Circolari -Utenti o Ruoli da abilitare alla firma"
      Pare di no, però non sono molto pratico sulle regole, solo Nadia può confermare o bacchettarmi.

      Lucio

    • attilio clausi

        Messaggio 3 di 3 , 13 set
          Lucio, mi sono ricordato. La Regola serve x inviare e-mails senza presa visione ad un ruolo ( ma vanno aggiunti 2 campi , relativi al nuovo ruolo, al tipo di contenuto circolare in aggiunta a quelli che già ci sono. Poi ho  copiato una regola già esistente ( per es. segreteria ) sostituendo i campi relativi alla segretria con i nuovi field_e_mail_xxxxx (xxxx= nuovo ruolo)  e field_data_invio_mail_a_xxxxxx e l'ho importata.

          L'ho provata e funzionano sia le e-mail con firma di presa visione che senza presa visione.